Hi everyone
I have to give my volunteers possibility to create an extract of the movements made with the our vehicles in a range of dates and to send it via email for accounting.
How you do it?
If I use the “filter” function of the app, it works perfectly. I want to get same result as emailed report.
Thanks for your help.
Ciao a tutti. Scusate il lungo silenzio. Non ho ancora smesso di cercare una soluzione a questo. Come sapete non ho esperienza con i codici di programmazione e mi sono imbattuto in questa esperienza. Sto facendo piccoli progressi, ma non sono soddisfatto dei risultati e ho bisogno del vostro aiuto ma soprattutto della vostra pazienza. Spesso mi è difficile capire le soluzioni che proponete.
La difficoltà attuale consiste nel collegare un risultato. Ora te lo mostro.
risultato con funzione FILTER: 9e38cee3 , c5b877fe , 9780a41e , fa596831 , ae4067aa ,67955e7f con SELECT: 9e38cee3 , c5b877fe , 9780a41e , fa596831 , ae4067aa , 67955e7f
questi sono “id” del tavolo di lavoro in cui sono presenti i dati che vedo nell’app. Tuttavia, non sono in grado di andare oltre nel PDF. Non accetta correlazioni… dove sto sbagliando?